Comprare casa: meglio con la vendita diretta

Grazie alla vendita diretta CMB immobiliare è in grado di tagliare i costi di intermediazione e offrire un servizio personalizzato con un risparmio garantito 
vendita-diretta-dal-costruttore-cmb-immobiliare

Comprare casa con la vendita diretta si risparmia tempo e denaro. E le ragioni sono semplici: è il costruttore a vendere direttamente la casa senza l’intermediazione di un’agenzia immobiliare. Per un costruttore passare da un intermediario è un po’ come far raccontare la propria storia, fatta di esperienze e competenze, da un’altra persona. Con l’aggiunta che l’intermediazione ha un costo e quindi graverà, non poco, sul prezzo finale al cliente. 

Con la vendita diretta il risparmio è a doppio senso: senza l’intermediario risparmia chi acquista e risparmia anche chi vende. Questo significa tagliare le commissioni di agenzia, che possono arrivare a circa il 6% del valore dell’immobile.

Il costruttore conosce bene il progetto e i materiali utilizzati, le soluzioni tecnologiche proposte ed è in grado di apportare modifiche e intervenire rapidamente di fronte alle richieste del cliente. Per questa ragione quando si cercano interventi personalizzati la vendita diretta è la soluzione migliore. 

Acquistare una casa è sempre un momento importante e delicato della vita. Per questa ragione CMB immobiliare fornisce un servizio consulenziale in grado di accompagnare il cliente nella scelta della migliore soluzione abitativa disponibile mettendo in evidenza le necessità e le abitudini, oltre che le aspettative e i desideri. Non solo. Il consulente messo a disposizione da CMB immobiliare seguirà per voi le pratiche fiscali e amministrative legate alla compravendita. In questo modo tutto sarà più semplice e di facile gestione.

Novità dai cantieri