CMB IMMOBILIARE
Costruttori di valore da oltre un secolo​

CMB è un’impresa cooperativa, che opera nel settore delle costruzioni da oltre cento anni. Si occupa di realizzare grandi infrastrutture, centri commerciali, uffici, strutture per il terziario avanzato, opere civili, ospedali e complessi residenziali. Sempre al passo con le novità nel settore costruttivo, CMB realizza case di nuova costruzione ad alto risparmio energetico, appartamenti e ville a schiera con giardino a Carpi e non solo. In linea con la sua natura cooperativa, CMB si ispira ai valori di mutualità, solidarietà e benessere sociale.

Certificazioni

L’attenta pianificazione e attuazione dei processi è un elemento fondamentale per soddisfare in pieno i requisiti prestazionali, i bisogni dei clienti e le aspettative degli acquirenti delle case ecologiche a risparmio energetico.

Dal 1999, CMB ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2015. Nel 2009 ha conseguito quelle per la Sicurezza sul Lavoro ISO 45001:2018 e l’Ambiente ISO 14001:2015.

I valori che ispirano l’azione di CMB nascono dalla sua storia e dalla sua duplice natura di cooperativa e azienda moderna.

Nel 2020 ha aggiunto un nuovo tassello alla valorizzazione delle persone, dipendenti e fornitori, conseguendo la certificazione internazionale di Responsabilità Sociale d’Impresa SA8000.

Sicurezza

Scegliere una villa a schiera con giardino di nuova costruzione o un appartamento firmato CMB, significa beneficiare di tutte le garanzie di una realtà solida e affidabile, con più di un secolo di esperienza nelle costruzioni più complesse.

CMB ha a cuore il benessere delle persone e per questo garantisce quelle attenzioni costruttive alla base della sicurezza.
Il rispetto della sicurezza comincia già dalle condizioni di lavoro in cantiere. Nata come cooperativa di muratori, CMB ha scritto nel suo codice genetico la tutela dei propri soci lavoratori, che comporta l’applicazione delle più rigide normative e un costante controllo dei metodi di lavoro. Un modo di operare rispettoso delle persone, che si riverbera sulla qualità della costruzione e delle finiture.